Il poliedrico chef e volto noto della televisione Bruno Barbieri non passa di certo inosservato: forte personalità e talento sopraffino lo hanno portato sulle vette dell’arte culinaria italiana, tanto da essere, nel 2011, il cuoco capace di aggiudicarsi il più alto numero di stelle Michelin.
Talento e personalità per il giudice bolognese di MasterChef, che in quanto a buon gusto, si dimostra sempre all’altezza delle aspettative. Tantissimi sono infatti i modelli MOSCOT che Bruno Barbieri sfoggia nelle apparizioni pubbliche e private.
Sia in veste di temibile giudice nel più famoso programma di cucina, o in una versione più rassicurante per l’edizione Junior del programma, o ancora, come commentatore tv per il suo Bologna Calcio, Barbieri sembra apprezzare il cambiamento: dal classicissimo evergreen LEMTOSH al modello KEPPE.
Di seguiti alcune foto di Bruno Barbieri con i suoi inseparabili Moscot.
Insomma, un continuo cambio di montature per affermarsi, oltre che con mestoli e padelle, anche nel mondo dello stile. Unico denominatore comune di queste rotazioni? MOSCOT, naturalmente.
Un grandissimo attore hollywoodiano, famoso in tutto il mondo per il suo fascino irresistibile da bello...
Continua...Quale taglia devo scegliere per il modello MOSCOT Lemtosh? Per rispondere e chiarire ai tanti dubbi...
Continua...L’estate tarda ad arrivare, ma non da Luziottica Vision! Questa volta la novità che vi proponiamo...
Continua...Questa primavera, Luziottica Vision ha in serbo per te una super novità! Si tratta di MOSCOT, un brand...
Continua...