Non è la prima volta che Randolph sale in cattedra e approda nel grande schermo di Hollywood. Il cinema è pieno di illustri predecessori, modelli apparsi in film del calibro di Taxi Driver e Apocalypse now, giusto per citarne un paio.
Scopri il modello Randolph Aviator →
L’occhiale giusto è capace di caratterizzare un personaggio e renderlo quell’icona capace di essere ricordata negli anni. Poteva dunque il nuovo film con Tom Cruise mancare all’appello?
Barry Seal, scaltro pilota con la propensione a mettersi nei pasticci, indossa i Randolph Aviator. Resistenti, compatti, con materiali quasi indistruttibili. Vederlo pilotare aerei e camminare sotto al sole insieme ai trafficanti mentre si sistema gli occhiali lo rende decisamente cool. Certo, non sarebbe il caso di imitarlo, ma non vi è dubbio sul fatto che il risultato sia quel mix irresistibile tra classe e sregolatezza che Hollywood ci ha fatto tanto ammirare.
Scopri il modello Randolph Aviator →
Solo questo brand poteva fare da accessorio, perché il connubio tra eleganza, spirito sportivo e lo sprezzo del pericolo sono il pane quotidiano e il marchio unico e inconfondibile di Randolph. Il modello Aviator è la concreta rappresentazione dello spirito del brand: lo sportivo può e deve essere anche oggetto elegante e deciso, proprio come chi decide di indossarli.
Un grandissimo attore hollywoodiano, famoso in tutto il mondo per il suo fascino irresistibile da bello...
Continua...Quale taglia devo scegliere per il modello MOSCOT Lemtosh? Per rispondere e chiarire ai tanti dubbi...
Continua...L’estate tarda ad arrivare, ma non da Luziottica Vision! Questa volta la novità che vi proponiamo...
Continua...Questa primavera, Luziottica Vision ha in serbo per te una super novità! Si tratta di MOSCOT, un brand...
Continua...