Cogliamo l’occasione di un periodo come il cambio di stagione per aguzzare la vista sulle prossime tendenze e sui modelli che, tra qualche mese, saranno un vero e proprio must. Luziottica ne ha selezionati cinque, ciascuno dei quali racconta, secondo noi, quelle che saranno le tendenze e le caratteristiche più gettonate nella prossima stagione.
Il primo della lista è il modello Moscot Brude ultimissimo gioiello della casa madre che propone un taglio tondeggiante e snello. Un occhiale dal sapore volutamente classico, che tuttavia cattura l’attenzione per quelli che, con il tempo, sono diventati i punti forti dell’azienda. Il mix di metallico e acetato, insieme all’inconfondibile ponte, conferiscono a questo oggetto un look elegantemente sobrio, capace di distinguersi con stile. Siamo di fronte all’emblema della bellezza nella sua essenzialità.
A seguire non potevamo esentarci dal citare il modello O’Malley di Oliver Peoples un vero e proprio cult che, per le sue caratteristiche, racchiude in ogni dettaglio il brand Oliver Peoples. Un taglio particolare e familiare allo stesso tempo, composto da linee classiche interpretate con originalità e buon gusto. Il sapore del classico che non invecchia mai.
Passiamo da un’icona all’altra. La quintessenza di un brand si racconta attraverso i suoi modelli, alcuni così emblematici da fondersi con il proprio marchio. I Masunaga GMS-805 raccontano senza parlare, tutta l’abilità dei giapponesi nel concepire occhiali belli e di tendenza. Con i suoi elementi acetati lavorati a mano, questa linea tanto particolare quanto snella e slanciata si distingue dalla massa per originalità e finezza.
In quarta posizione troviamo uno dei modelli e oggetti di vanto del brand Giapponese. Da sempre sinonimo di qualità assoluta, le componenti in acetato e titanio rendono il risultato finale un trionfo di eleganza e originalità. Questo modello è disponibile sia in versione da vista che da sole.
Ultimo nell’elenco, ma con tutta probabilità il primo in quanto a innovazione, il modello Stancey Ramars M82 Vinnie non lascia spazio ad interpretazioni. La sua forma unica, il taglio deciso ed estremamente fine lo rendono un oggetto che sicuramente non passerà inosservato. Adatto sia ad uno stile giovane ed elegante che ad un’impostazione più classica. Il tutto accompagnato da originalità e stile.
Queste sono le cinque proposte che compongono la nostra personalissima top 5, nella quale abbiamo anticipato quelle che saranno le prossime tendenze.
E voi quali preferite? Contattateci e fateci sapere se condividete la classifica, oppure se in cima alla lista avreste preferito un altro modello.
Un grandissimo attore hollywoodiano, famoso in tutto il mondo per il suo fascino irresistibile da bello...
Continua...Quale taglia devo scegliere per il modello MOSCOT Lemtosh? Per rispondere e chiarire ai tanti dubbi...
Continua...L’estate tarda ad arrivare, ma non da Luziottica Vision! Questa volta la novità che vi proponiamo...
Continua...Questa primavera, Luziottica Vision ha in serbo per te una super novità! Si tratta di MOSCOT, un brand...
Continua...