L’ex calciatore non è certo passato inosservato al matrimonio di Meghan e Harry. Elegantissimo in tight, sguardo ammaliatore e modi alla James Bond, (specie quando si è messo a giocare con gli occhiali da sole), David ha fatto centro. A noi non sono sfuggiti i suoi occhiali da sole, che a quanto pare sono i Moscot Yukel.
L’occhiale da sole scelto da David per l’occasione è un classico di Moscot. Montatura con frontale in metallo, aste Havana in acetato e lenti verdi scure G-15. Il Moscot Yukel è modello storico del brand newyorkese che valorizza lo stile dello “spice boy” più invidiato di sempre!
Scopri i Moscot Yukel Havana (G15) →
Tra le tante stelle presenti alla finale del Super Bowl non poteva certo mancare uno dei calciatori più noti e affermati, una vera e propria icona del marketing, David Beckham. Indovinate un pò quale modello di occhiali indossa David in questo selfie con il figlio Brooklyn:
David Beckham per il grande evento ha scelto di indossare un’occhiale iconico e ricco di fascino, il modello Moscot Lemtosh Tobacco con lenti green.
Scopri i Moscot Lemtosh Tobacco (Green) →
Un grandissimo attore hollywoodiano, famoso in tutto il mondo per il suo fascino irresistibile da bello...
Continua...Quale taglia devo scegliere per il modello MOSCOT Lemtosh? Per rispondere e chiarire ai tanti dubbi...
Continua...L’estate tarda ad arrivare, ma non da Luziottica Vision! Questa volta la novità che vi proponiamo...
Continua...Questa primavera, Luziottica Vision ha in serbo per te una super novità! Si tratta di MOSCOT, un brand...
Continua...