Ricordate Gregory Peck la star americana degli anni 50 e 60 che interpretò moltissimi film di successo? Fu diretto dal regista Alfred Hitchcoc, il mago del brivido e lavorò con attrici del calibro di Ingrid Bergman, Ava Gardner, Audrey Hepburn, Alida Valli e Charlton Heston.
Ebbene questa celebrità mondiale indossava occhiali sia da vista che da sole che sono ad oggi un must per gli appassionati del vintage.
Recentemente l’azienda di Los Angeles, Oliver Peoples, ha creato un occhiale dedicato a Gregory Peck per celebrare il 50°anniversario del romanzo “Il buio oltre la siepe” scritto da Harper Lee e vincitore del Premio Pulitzer.
Il modello è ispirato al occhiale indossato dall’attore nel ruolo di quello che l’American Film Insitute ha definito il più grande eroe nella storia del cinema, questa creazione è un omaggio sia al romanzo sia alla magistrale recitazione dell’indimenticabile star americana.
L’occhiale viene proposto sia nella versione da vista che quella sole, visita la sezione dedicata al modello Gregory Peck per maggiori dettagli.
Un grandissimo attore hollywoodiano, famoso in tutto il mondo per il suo fascino irresistibile da bello...
Continua...Quale taglia devo scegliere per il modello MOSCOT Lemtosh? Per rispondere e chiarire ai tanti dubbi...
Continua...L’estate tarda ad arrivare, ma non da Luziottica Vision! Questa volta la novità che vi proponiamo...
Continua...Questa primavera, Luziottica Vision ha in serbo per te una super novità! Si tratta di MOSCOT, un brand...
Continua...