Da sempre MOSCOT pone particolare cura e attenzione a linee guida ben definite che nel corso degli anni hanno consolidato sempre di più l’immagine del brand. La qualità assoluta dei materiali e il loro utilizzo però non bastano. MOSCOT ha sempre cercato di sposare linee originali, particolari e insolite con un richiamo nemmeno troppo nascosto alla tradizione classica.
Billik è la novità griffata MOSCOT, modello in grado di riprendere il classicissimo Lemtosh e rinfrescarlo con un taglio leggermente più fine e leggero. Lenti grandi ma non eccessivamente invasive, richiamano forma squadrata ma che nasconde una ricerca e una forma geometrica tutt’altro che scontata.
Billik è un moderno classico capace di adattarsi alle scelte di stile dei più esigenti, con uno spettro di colori che oscilla tra il nero e il più audace trasparente.
Il suo collega Boychik invece, merita altrettante attenzioni. Dalle forme più classiche e regolari, qualcuno potrebbe pensare che rischi di passare inosservato. Qualcosa invece cattura l’attenzione di tutti già dal primo rapido sguardo. La scelta molto interessante di proporzionare le stanghette rendendole simili alla montatura conferisce al modello Boychik un carisma e personalità veramente non indifferenti. Quella che quindi poteva essere vista come una rinuncia all’innovazione, risulta invece essere capacità di reinventare il classico, offrendo momenti di assoluta bellezza e personalità al MOSCOT Boychik.
Voi cosa ne pensate? E soprattutto… quale preferite?
Un grandissimo attore hollywoodiano, famoso in tutto il mondo per il suo fascino irresistibile da bello...
Continua...Quale taglia devo scegliere per il modello MOSCOT Lemtosh? Per rispondere e chiarire ai tanti dubbi...
Continua...L’estate tarda ad arrivare, ma non da Luziottica Vision! Questa volta la novità che vi proponiamo...
Continua...Questa primavera, Luziottica Vision ha in serbo per te una super novità! Si tratta di MOSCOT, un brand...
Continua...